SERVIZIO DI RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI RINNOVO ANNO 2022
Si informa l’utenza, che i termini di presentazione della domanda di rinnovo del servizio di raccolta pannolini e pannoloni sono fissati alla data del 31/12/2021.
Tutte le domande inoltrate dal 30 settembre 2021 verranno automaticamente inserite nell’elenco di raccolta per l’anno 2022.
Il modulo debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica – servizi di raccolta differenziata – richiesta rattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;
- via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it
- via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it
Scarica il modulo al seguente link:
Modulo Rinnovo servizio pannolini pannoloni 2022 | Download
LE RICHIESTE DI NUOVE ATTIVAZIONI VERRANNO ACCETTATE ANCHE IN CORSO D’ANNO.
IMPORTANTE: chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini suindicati verrà escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare una nuova richiesta di attivazione.
Si ringrazia per la collaborazione