RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI

Servizio di raccolta dedicato ai Pannolini e Pannoloni 

Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti), viene introdotto un servizio di raccolta dedicato eslusivamente ai Pannolini e Pannoloni

Come funziona?
Il servizio consiste nell’aggiunta di 2 ritiri settimanali, che vanno a sommarsi al ritiro settimanale del Rifiuto Secco Residuo, già previsto da calendario. In questo modo chi avesse la necessità di smaltire un grande numero di pannolini e pannoloni, avrà a disposizione 3 ritiri alla settimana.

Importante!
I 2 ritiri aggiuntivi sono dedicati esclusivamente alla raccolta di pannolini e pannoloni, la presenza di rifiuti diversi da quelli previsti autorizza il Gestore del servizio a non svuotare il contenitore.

Orario di Esposizione
Il servizio di ritiro dei pannolini/pannoloni verrà eseguito dalle ore 13.00 alle ore 19.00, mantenendo invariati i giorni di raccolta.Pertanto il mastello dovrà essere esposto prima delle ore 13.00.


Modalità di accesso al servizio per l'Anno 2021?

Si informa l'utenza interessata che per rinnovare il servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'annualità 2021, DOVRA' essere inoltrata apposita domanda al Comune di Fiumicino, entro e non oltre il termine del 20 dicembre 2020.

Il modulo debitamente compilato,scaricabile dal sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica - servizi di raccolta differenziata - richiesta rattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;
- via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it
- via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

LE RICHIESTE DI NUOVE ATTIVAZIONI VERRANNO ACCETTATE ANCHE IN CORSO D'ANNO

IMPORTANTE: Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro termini suindicati verrà automaticamente escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare nuova richiesta di attivazione.