SERVIZIO DI RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI RINNOVO ANNO 2024

Si informa l’utenza, che i termini di presentazione della domanda di rinnovo del servizio di raccolta pannolini e pannoloni sono fissati alla data del 31/12/2023.

Tutte le domande inoltrate dal 01 settembre 2023 verranno automaticamente inserite nell’elenco di raccolta per l’anno 2024.

Il modulo debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica – servizi di raccolta differenziata – richiesta riattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:

- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;

- via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it

- via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it


Scarica il modulo al seguente link:
MODELLO attivazione rinnovo servizio pannolini AREA TUTELA AMBIENTE | Download

LE RICHIESTE DI NUOVE ATTIVAZIONI VERRANNO ACCETTATE ANCHE IN CORSO D’ANNO.

IMPORTANTE: chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini suindicati verrà escluso dalla raccolta e  dovrà inoltrare una nuova richiesta di attivazione.


Si ringrazia per la collaborazione. 

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Fiumicino
Area attrezzata per lo smaltimento di molte tipologie di rifiuti
Area attrezzata per lo smaltimento di molte tipologie di rifiuti
Servizio di raccolta dedicato eslusivamente ai Pannolini e Pannoloni