SERVIZIO PANNOLINI E PANNOLONI: POSTICIPO TERMINI DI DOMANDA DI RINNOVO ANNO 2021

Avvisiamo gli utenti che non hanno ancora provveduto a presentare la domanda di RINNOVO del servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'annualità 2021, che sarà possibile provvedere al inoltrare la richiesta fino al termine ultimo del 28/02/2021.

Il modulo debitamente compilato,scaricabile dal sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica - servizi di raccolta differenziata - richiesta rattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:

- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;

- via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it;

- via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it.

Si informa inoltre che le richieste per NUOVE ATTIVAZIONI del servizio verranno accettate anche in corso d'anno.
N.B.: Per coloro che non avranno presentato domanda di rinnovo del servizio entro termini suindicati, il servizio di raccolta verrà interrottosalvo presentazione di nuova richiesta di attivazione secondo le modalità previste. 




Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Fiumicino
Area attrezzata per lo smaltimento di molte tipologie di rifiuti