SERVIZIO DI RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI- MODALITA' DI RINNOVO ANNO 2021

Si informa l'utenza interessata che per rinnovare il servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'annualità 2021, DOVRA' essere inoltrata apposita domanda al Comune di Fiumicino, entro e non oltre il termine del 20 dicembre 2020.


Il modulo debitamente compilato,scaricabile dal sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica - servizi di raccolta differenziata - richiesta rattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;
- via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it
- via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

LE RICHIESTE DI NUOVE ATTIVAZIONI VERRANNO ACCETTATE ANCHE IN CORSO D'ANNO

IMPORTANTE: Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro termini suindicati verrà automaticamente escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare nuova richiesta di attivazione.

Si ringrazia per la collaborazione

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Fiumicino
Area attrezzata per lo smaltimento di molte tipologie di rifiuti